Mi chiamo giulia e amo la bellezza
Sono una ragazza piena di passioni ma ciò che apprezzo di più sono il bello, l'arte e l'estetica.
La parola "aesthetica" ha origine da due parole greche "sensazione" e "percepire attraverso la mediazione del senso". Originariamente l'estetica infatti non è una parte a se stante della filosofia, ma l'aspetto della conoscenza che riguarda l'uso dei sensi.
Molto spesso tendiamo a non prenderci cura di noi, a farci sovrastare dalla mole di impegni di tutti i giorni, ma è molto importante volersi bene e mettere se stessi sempre al primo posto!
Con le mie consulenze le persone si amano di più, aumentano la loro autostima e si rendono conto di quanto poco basti per migliorarsi!
Sono laureata in comunicazione e ho cercato di creare un mio mondo tra quello che è la mia passione per la moda, i colori, il digital, il marketing e la comunicazione.
Oltre all’armocromia mi occupo di content creation, web design e social media.
Benvenuti nel mio mondo!
Seguimi su instagram per conoscermi meglio
Cosa dice la gente
“Giulia è stata più che stupefacente! Prima di scegliere lei ho cercato e ricercato in giro per assicurarmi di affidarmi alla persona giusta, una ragazza solare simpatica e molto alla mano!
Grazie ancora Giulia per la tua dettagliata e professionale attenzione nel capire la mia stagione e per tutti gli altri utili consigli!”
— Martina
"grazie a giulia ho iniziato ad utilizzare colori che non pensavano mi sarebbero mai stati bene, una volta presa confidenza con la mia palette è diventato tutto più facile".
— Arianna
"giulia ci mette passione ma soprattutto è una persona molto empatica e mi sono subito trovata in sintonia con lei, non avrei potuto scegliere consulente d’immagine migliore per me".
— Chiara